Nuova linea di estrusione

Dopo il nuovo impianto di ossidazione completamente automatizzato, inaugurato nel 2018 e in seguito ad attenti studi di mercato, ricerche e analisi del settore, abbiamo scelto di continuare ad investire, questa volta nel reparto dell’alluminio estruso. Grazie agli oltre 20 anni di esperienza verticale nel comparto dell’estrusione diretta, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri clienti attuali e futuri una capacità produttiva incrementale del 150%.  Riuscire con sempre più efficacia a garantire un’offerta integrata a 360° è l’obiettivo che giorno dopo giorno perseguiamo.

Dopo numerosi mesi di test, collaudi e verifiche, a marzo 2022 abbiamo finalmente reso del tutto operativo il nostro nuovo impianto di estrusione situato presso i nostri stabilimenti di Barberino di Mugello.

4.0, innovazione, ricerca, sviluppo di nuove soluzioni e sostenibilità rappresentano gli obiettivi su cui le politiche di investimento di Geal S.p.A. si fondano.

In particolare, la scelta del nuovo macchinario ha guardato con particolare attenzione verso temi quali sostenibilità e risparmio energetico.

Infatti, la nostra nuova pressa si contraddistingue per il raggiungimento di elevati standard di efficienza energetica. Grazie ad un locale pompe di ultima generazione è in grado di ridurre drasticamente il consumo energetico fino al 75% rispetto ad un macchinario standard.

Doppia novità per la serie HP System SLIM

Obiettivo costante in casa GEAL S.p.A. è la ricerca continua di soluzioni a vantaggio del nostro cliente. Il profilo HP System SLIM, il profilo ......

Maggiori dettagli

Scegli GEAL S.p.A. per le tue lavorazioni meccaniche

Grazie ai nostri tre macchinari per le lavorazioni meccaniche, garantiamo un servizio a 360°. Il grande vantaggio di rivolgersi a noi? Interfacci ......

Maggiori dettagli

Nuova linea di estrusione

Dopo il nuovo impianto di ossidazione completamente automatizzato, inaugurato nel 2018 e in seguito ad attenti studi di mercato, ricerche e analisi de ......

Maggiori dettagli

Area Riservata

Inserire email e password



E-MAIL



PASSWORD



Password dimenticata?
Registrati

Trova il rivenditore più vicino